Aiuto cercasi!

Aiuto cercasi!

La difficoltà di lavorare da solo è…lavorare da solo!

E’ veramente difficile pensare di poter imbastire una produzione, per quanto piccola, per la realizzazione di un cortometraggio, senza l’aiuto di qualcuno e senza la materia prima: gli attori!

In questo periodo in cui sto rilanciando l’immagine di CalamaroVideo ho messo giù le bozze per molte idee e progetti che vorrei realizzare; mi rendo conto però che ho bisogno di attori e menti creative per poterle mettere in pratica.

Se pensi di saper recitare o stai studiando recitazione e hai bisogno di metterti in mostra in qualche modo o se hai qualche conoscenza della gestione delle luci, dell’audio o della scrittura in campo cinematografico o semplicemente sono aspetti della produzione che ti piacciono e ti appassionano, contattami! Potremmo trovare il modo di collaborare e trarre tutti un vantaggio dall’esperienza.

In questo momento ci sono progetti aperti per cortometraggi, esperimenti “video-teatrali” dove la narrazione cinematografica incontra la messa in scena/rappresentazione e interpretazione teatrale, video di moda.

Fammi avere tue notizie!

Tell us about your thoughtsWrite message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top
Close Zoom
Context Menu is disabled by theme settings.