Site is loading

Chi sono

Marco Dallan

Film Maker
Io ho una scimmia.
Un giorno mentre stavo montando alcune immagini mi ha rubato la camera e prima che potessi raggiungerla, non so come, è riuscita a premere il pulsante rosso e registrare un video.

Tutti quanti dovrebbero avere una scimmia così da rendersi conto che, si è vero, anche una scimmia può fare certi lavori.

Sapete cosa non può fare una scimmia e che so fare io? Catturare emozioni. Avere la sensibilità di capire le vostre necessità o arrivare al cuore della storia che volete raccontare e trasformarla in qualcosa di indimenticabile.

Comunicazione significa persone, le persone hanno sentimenti; entriamo in contatto. Fatemi conoscere la vostra visione e creiamo insieme qualcosa di unico!

Pensate a me come ad un artigiano, un sarto; entrate nel mio atelier delle immagini, ditemi cosa volete comunicare e lasciate che vi cucia addosso qualcosa che racconti voi stessi, il vostro progetto, la vostra azienda, l’amore che provate per quello che fate in un modo che resti indelebile agli occhi di chi lo guarderà.
Se siamo sulla stessa pagina tutto il resto verrà da sè.

p.s. no, non ho una scimmia, smettete di chiederlo!